Dopo l’arrivo delle funzioni di personalizzazione della schermata principale, Huawei Browser si aggiorna ancora. La nuova versione 10.1.1.301 è stata appena rilasciata, e porta con sé una serie di novità interessanti, specie la funzione di traduzione delle pagine web.

Le nuove funzioni di Huawei Browser

I colleghi di Huawei Central ci segnalano che l’applicazione web browser di casa Huawei ha appena ricevuto un aggiornamento piuttosto sostanzioso. Nei 63,5 MB di peso, Huawei Browser trova così parecchie novità che, oltre alle ultime patch di sicurezza, introducono nuove funzionalità.

Fra queste, c’è ad esempio la nuova funzione di traduzione delle pagine web, una funzione integrata nel browser stesso che funge da scorciatoia rapida. Al suo fianco, la nuova versione del browser di Huawei presenta inoltre il supporto alle pagine personalizzabili e la funzione download multithread.

Sono queste le novità di Huawei Browser introdotte nella nuova versione 10.1.1.301, attualmente in fase di rilascio e che, volendo, potete scaricare anche sotto forma di file .APK dal link a Google Drive in questa pagina.

Potrebbe interessarti anche: Come installare le Google App sugli smartphone Huawei HMS (video e testo)