Come abbiamo già avuto modo di parlarne, alcuni possessori del Nexus One hanno riscontrato problemi alla verniciatura del telefono creando un effetto consumo direttamente sulla cover. Sembra che la causa principale sia dovuta allo sfregamento del Nexus nella custodia in neopreme data in dotazione col telefono e soprattutto si produce uno sverniciamento spingendo dal basso il telefono, stessa cosa si va ad intuire, accadrebbe anche nella tasca dei pantaloni se non di più.

Tuttavia, il proprietario del Nexus One “sotto accusa” ha contattato HTC per chiedere chiarimenti e sotto accordo il giorno dopo gli è stato recapito un corriere con un Nexus One nuovo di zecca e allo stesso tempo è stato ritirato quello difettoso, spiegando che il caso verrà esaminato a cura per evitare altri problemi del genere in futuro.

Data la ristretta cerchia di utenti che hanno riscontrato il problema alla vernice sembra che sia dovuto solo ad una limitata partita di telefoni e quindi non ci sarà una reazione a catena di casi. Se siete fra questi sfortunati provate quindi a contattare HTC e tornate a raccontarci la vostra storia :)

[Via]