Sicuramente tutti starete seguendo, tramite anche i normali TG alla televisione, la faccenda che riguarda Apple e il suo iPhone 4. Sul sito internet, dopo la conferenza in via del tutto eccezzionale di qualche giorno fa, è comparsa una bella pagina dove veniva spiegato il fatto che se impugnato, qualsiasi terminale perde un pò di linea.

Fino a qui possiamo essere anche tutti daccordo, basta prendere il nostro terminale, impugnarlo e le tacche scendono. La cosa che però il caro Steeve non ha ancora capito è che se invece impugni un iPhone 4 lui perde la linea e non si limita a togliere qualche tacca di rete, inoltre, inserendo quella pagina con test di svariati terminali con os diversi ha decisamente fatto infuriare i produttori concorrenti (HTC, RIM ecc..) smentendo ciò che si vede nei video.

Ad esempio HTC, per salvare il suo Droid Eris, accusato da Apple con un video test di perdere anche lui la linea, ha confermato che solamente lo 0,016% delle chiamate in assistenza era riguardo problemi all’antenna contro l’iPhone 4 le quali il solo 0,55% delle chiamate in assistenza riguarda problemi all’antenna.

Dopo tutto ciò, si può benissimo vedere come Apple stia cercando di arrampicarsi sugli specchi, perchè di ritirare il prodotto dalla vendita offrendone uno a posto non gli passerebbe mai per la testa e preferisce spendere qualche soldINO regalando il bumper fino al 30 Agosto. I dubbiosi sono sempre di più e la qualità Apple sembra essere stata graffiata irrimediabilmente, che futuro avrà?

[Via]