E’ sempre lui il benefattore che regala, a noi amanti della tecnologia ed in particolar modo di smartphone o tablet con cuore Android, immagini e foto di dispositivo, come ad esempio queste che vi mostriamo oggi che immortalano un tablet HP ed ovviamente sono state divulgate da @evleaks.

Il tablet rimane senza nome e senza una lista di caratteristiche tecniche ed inoltre è possibile soltanto essere certi sulle colorazioni mostrate: argento, rossa, nera ed oro. Purtroppo le specifiche tecniche, che di sicuro interesseranno tutti, non sono disponibili nemmeno sotto forma di rumor. Però, a giudicare da alcune caratteristiche del design, HP sembrerebbe aver seguito la scia di HTC forse in un modo un po’ troppo palese; a giudicare infatti dall’ultima foto, si possono chiaramente vedere due speaker ed anche quelli che sembrerebbero dei sensori o forse solo la fotocamera posizionati proprio come sugli ultimi top di gamma taiwanesi.

Sfortunatamente non abbiamo molte informazioni, ma non appena saranno disponibili ve le illustreremo prima possibile. Certo che ad @evleaks non ne sfugge nemmeno una, mentre voi fateci sapere che ne pensate di questo misterioso tablet HP e, soprattutto, della somiglianza che ha con uno smartphone in particolare: qual è secondo voi?

Source