Hello Bank, il conto corrente completamente gratuito promosso dal gruppo BNL PARIBAS, offre nuovi regali a chi apre un conto entro mercoledì 13 giugno 2018. In occasione dei mondiali di calcio, che prenderanno il via in Russia la prossima settimana, è possibile inoltre partecipare a una nuova iniziativa che mette in palio un iPhone 8.

Andiamo con ordine partendo dal premio sicuro, ovvero un buono del valore di 150 euro da spendere su Amazon, riservato a tutti coloro che apriranno un conto. È necessario inoltre versare almeno 3.000 euro sul nuovo conto, senza alcuni vincolo, e richiedere la Hello! Card, completamente gratuita come il conto, oppure accreditare lo stipendio o la pensione (in alternativa al versamento)

Inoltre aprendo il conto da questa pagina e selezionando la squadra che secondo voi vincerà i mondiali potrete vincere un iPhone 8, qualora la squadra da voi scelta dovesse risultare vincente. Trovate tutti i dettagli dell’iniziativa nel regolamento completo, raggiungibile a questo indirizzo.