La notizia ha suscitato tanta di quella curiosità nel mondo del web che ha fatto subito il giro del mondo in pochi minuti. Non potevamo non postarla per farvela leggere. Il pilota di Formula 1, il finlandese Heikki Kovalainen che corre per la Caterham (ex Team Lotus), disputerà la prima gara della stagione di Formula 1 con un casco inedito, il quale raffigura l’immagine del famosissimo videogioco Angry Birds.

Rovio Entertainment, che è una società connazionale al pilota di Formula 1, ha stretto una partnership con Heikki per la realizzazione del casco, il quale si presenta di color rosso fuoco – il mio cuore da tifoso mi suggerisce rosso Ferrari – con l’immagine di Angry Bird in posizione frontale e con il nome “Heikki” che spicca in bianco al lato destro e sinistro del casco. Ecco un’immagine:

Per chi non lo sapesse, il mondiale di Formula 1 sta per iniziare e proprio stanotte, sul circuito cittadino di Melbourne, si disputeranno le prime prove libere della stagione 2012. L’augurio che facciamo ad Heikki è quello ovviamente di disputare un buon campionato e di “volare” con la sua monoposto verso posizioni più di rilievo, sia in griglia di partenza che al termine delle gare.

Siete infine curiosi di sapere che smartphone utilizza il pilota? Eccovi accontentati, abbiamo un’immagine che lo coglie in flagrante mentre scatta una foto al suo casco:

Heikki, ci hai deluso profondamente -.-“! Speriamo almeno che Angry Bird possa aiutarti ad ottenere dei buoni piazzamenti :D

[Via]