Sembra proprio così solo 2 giorni dal lancio ufficiale del Nexus One e già in giro e sui media non si fa altro che parlare di loro l’accoppiata vincente Google Phone e Android!

Sul forum di TuttoAndroid i primi topic al riguardo sono stati del tipo “Comprare Nexus One ora?” dove si è animata una certa discussione tra prezzo attuale, come acquistarlo da parenti o altri a se conviene ora o quando arriva in Italia; vi invito anche voi alla discussione!
Inoltre se aprite un giornale di certo troverete una notizia sul Nexus One pure sulla Gazzetta dello Sport insomma come per l’iPhone anche per il Nexus One è iniziata la mania tutti lo vogliono (basta vedere aste su ebay che vanno a ruba 700$ a telefono) chi l’avrà dura la vinerà e caratteristicamente parlando il Nexus One va ben oltre con la sua fotocamera da 5 megapixel, battiera con maggior durata, schermo capacitivo amoled, sensore per rimozione dei rumori di sfondo e molto altro. Ciò che ancora manca ad Android è un mercato pieno zeppo di applicazioni ma che sono sicuro non tarderanno ad arrivare!

E tu per chi sei? Comprerai anche tu il Nexus One?