Un nuovo entusiasmante titolo sta arrivando su Android (e su App Store di Apple). Stiamo parlando di Rockstar Games, società che è stata una garanzia per anni sui titoli per console e che vuole continuare ad esserla per le piattaforme mobile dove ha appena annunciato l’arrivo a breve di un nuovo titolo: GTA Vice City!

A distanza esattamente di un anno dal precedente gioco GTA III sbarcato su Android per festeggiare il suo 10° anniversario, allo stesso modo sembra si voglia fare con Vice City che proprio quest’anno (esattamente il 29 Ottobre 2012) compie anche lui il suo 10° anniversario.

Le informazioni al riguardo purtroppo sono davvero poche ancora in quanto la società ha solamente voluto annunciare l’arrivo del titolo aggiungendo che “ci sarà grafica nativa ad alta risoluzione e miglioramenti dedicati per le piattaforme iOS e Android”, tuttavia, considerando l’ottimo lavoro fatto con il III ci aspettiamo un’altrettanto ottimo lavoro anche sul IV.

E, se tradizione vuole, significa che l’anno prossimo è la volta di GTA San Andreas a sbarcare su Android. Siete contenti? :-)

[Via]