Da Weber arrivano due nuove gliglie smart a pellet chiamate SmokeFire che faranno felici gli utenti alla ricerca di un dispositivo che li possa aiutare per le lunghe sessioni di “cottura su fuoco”.

Così come altri modelli lanciati di recente dalle aziende della concorrenza, anche le due nuove griglie di Weber consentono il controllo e il monitoraggio da lontano grazie al supporto alla connettività WiFi, il che rappresenta una cosa ideale quando si desidera cucinare del cibo che necessita di una cottura di diverse ore.

Tra le feature delle griglie Weber SmokeFire troviamo una scocca rivestita in smalto porcellanato (materiale che aiuta a prevenire la ruggine e le crepe), un design iconico, un sistema che garantisce una distribuzione uniforme del calore, la possibilità di controllare lo stato della cottura dallo smartphone attraverso l’app Weber Connect.

Le griglie Weber SmokeFire saranno disponibili negli Stati Uniti all’inizio del 2020 ma i pre-ordini partiranno già in occasione del Cyber Monday su Amazon, Lowe e sul sito del produttore, con un prezzo di 1.149,99 dollari per il modello da 24 pollici e di 1.399,99 dollari per quello da 36 pollici.