Nonostante l’evento fosse programmato per pomeriggio ma a causa delle condizioni meteo non è stato svolto, Google ha deciso di effettuare la presentazione dei nuovi Device della famiglia Nexus e del nuovo Android 4.2 direttamente online tramite diversi comunicati stampa.

Non solo comunicati per annunciare l’arrivo dei nuovi device, ma anche i primi Video Promozionali! Questa volta Google ha deciso di pubblicizzare i nuovi device tutti quanti insieme in un unico video della durata di un minuto.

http://www.youtube.com/watch?v=pHuoDqcIyqk

Come viene suggerito dal titolo (Nexus: Chiedimi qualunque cosa), il video si focalizza sulle caratteristiche di android 4.2 e sopratutto su Google Now e tutte le funzioni introdotte dalla nuova versione della quale vi abbiamo parlato proprio poco fa.

Per il momento dobbiamo “accontentarci” di questo, anche se ci aspettiamo che nei prossimi gironi Google pubblicherà dei video per i singoli device che si focalizzeranno sulle loro singole funzioni. In attesa di ciò, vi lasciamo alla visione di questo primo Video pubblicitario!

Via