Ieri è stato ufficialmente presentato la nuovissima piattaforma Sociale di Google, ovvero Google +. La cosa però forse più odiosa dei nuovi servizi di Google è che spesso per entrare a farne parte bisogna ricevere un invito dato che si presenta in versione Beta.

Grazie ad alcuni amici, anche noi di TuttoAndroid siamo riusciti ad entrare nel nuovissimo Social Network di Google e dunque possiamo ora invitarvi ad entrare nel programma beta. Inizio questo articolo dunque per aiutarci in perfetta linea opensource, ovvero collaborare con la comunità.

Inserite dunque un commento con la vostra mail e noi provvederemo ad inviare gli inviti, attenzione, solamente se Google lo riterrà opportuno gli inviti arriveranno a destinazione; fatto ciò chi però riuscirà ad entrare nel programma dovrà a sua volta invitare altre persone che hanno lasciato la mail nei commenti così da aiutarci reciprocamente a far parte di questo innovativo Social Network.

Una volta inviato l’invito commentate sotto l’email invitata un semplice “invitato” in modo da non replicare gli inviti. Ci state? Se si, commentate!

Aggiornamento: Spostiamo il sistema sul forum che se no i troppi commenti appesantiscono la pagina, scrivete qui:

Inviti Google Plus… scambiamoceli!