In attesa del lancio ufficiale di Google Pixel 4a, dagli Stati Uniti arriva una nuova interessante anticipazione relativa a questo smartphone del colosso di Mountain View.

Stando ad una pagina Web del sito dell’operatore telefonico virtuale Boom! Mobile dedicata ai dispositivi che supportano la connettività (la trovate qui), infatti, tra di questi vi sarebbe anche un modello di Google: si tratta di Google G025E, codice sicuramente familiare a molti utenti, in quanto è quello con cui viene contraddistinto Google Pixel 4a.

Ci sarà anche una versione 5G di Google Pixel 4a

Ricordiamo, infatti, che sulla base di quanto è emerso sino a questo momento, il nuovo telefono del colosso di Mountain View ha tre versioni (G025J, G025N e G025M) e questa ennesima variante con la “E” finale potrebbe essere quella che supporta la connettività 5G.

Il nuovo telefono di Google potrà contare sul processore Qualcomm Snapdragona 765, così come Google Pixel 5, rispetto al quale avrà tuttavia materiali costruttivi meno pregiati ed una scheda tecnica più modesta, così da riuscire a mantenere bassi i costi ed è, pertanto, un device che ben si adatta ad un operatore low cost come Boom! Mobile.