Dei piccoli e nuovi aggiornamenti, già disponibili al download dal Google Play Store, portano qualche miglioria e novità all’interno di Google Orologio, Android Auto, Wear OS, Google Recorder e Google Home, utili per una migliore esperienza d’uso.

Novità Google Orologio 6.3

L’unico scopo della versione 6.3 di Google Orologio, disponibile dal Play Store e da APKMirror, in realtà è quello di integrare le funzionalità viste ieri con il terzo feature drop per i Pixel e cioè di spostare la barra di navigazione nella parte bassa del display e di introdurre la scheda con la relativa funzione Riposo (Bedtime).

Novità Android Auto

L’ultima versione di Android Auto non aggiunge alcuna nuova funzione ma rimoderna il look delle icone all’interno delle varie sezioni, adattandolo al nuovo adottato da Google da qualche tempo. Adesso tutto è coerente e più bello da vedere.

Novità Wear OS 2.37

La versione 2.37 di Wear OS porta con sé solamente dei nuovi indizi e delle nuove stringhe di codice sull’arrivo di nuove schede per i promemoria per il lavaggio delle mani, null’altro.

Novità Google Recorder 1.2

La versione 1.2 di Google Recorder introduce le funzionalità annunciate ieri da Google per avviare, stoppare e salvare le registrazioni vocali usando Google Assistant. L’aggiornamento è già disponibile al download dal Google Play Store.

Novità Google Home 2.23

L’aggiornamento alla versione 2.23 di Google Home introduce i collegamenti rapidi per la smart home all’interno del power menù (menù di accensione e spegnimento), così da poter controllare luci e altri dispositivi smart.