Immagine puramente indicativa, non ritrae i possibili futuri GlassUp

Ancora non è certo ma potrebbe chiamarsi così, GlassUp, la nuova startup Italiana con l’obiettivo di sfidare l’ormai noto Google Glass.

A lanciare il sondaggio per capire quale nome fosse più adatto è il fondatore Francesco Giartosio che ha chiesto su uno dei maggiori gruppi di Facebook per Startupper (ISS):

Per i volenterosi, cerco consiglio sul nome per i miei occhiali che mostrano le mail e gli sms in arrivo (e gli aggiornamenti Facebook, i tweet, l’andamento di borsa, le breaking news, le scosse di terremoto (siamo a Modena), le indicazioni stradali ai motociclisti, le didascalie dei quadri nei musei, i dati di volo agli aeromodellisti, la traduzione delle insegne quando giri per Pechino, …).

E’ così che dunque inizia, si spera, la storia di una nuova startup tricolore, un progetto sicuramente pieno di speranze e che, a detta di Giartrosio, dovrebbe sfornare i primi occhiali con un prezzo al pubblico di 299€ cercando inoltre di arrivare sul mercato prima del Glass interattivo di Google. Il tutto finanziamenti permettendo.


[Via]