Nato come progetto per riportare in vita alcune vecchie glorie per iOS, GameClub arriverà nei prossimi mesi anche su Android. Il lancio sugli smartphone della mela morsicata è previsto per l’autunno, e nei mesi seguenti arriverà anche sul robottino verde.

Si tratta di un servizio attivabile tramite sottoscrizione annuale che permetterà di giocare a tutti i titoli presenti sulla piattaforma. Inizialmente sono previsti una cinquantina di giochi, ma il numero dovrebbe crescere di settimana in settimana.

Si tratta di giochi il cui sviluppo è stato abbandonato, e che saranno riportati in vita con nuovi livelli, aggiunte e molto altro. Non saranno presenti annunci pubblicitari né tantomeno acquisti in game. Un solo canone e la possibilità di giocare senza limiti, anche offline, a tutto il catalogo.

GameClub prevede inoltre di rilasciare nuovi titoli premium originali, sempre inclusi nel coso dell’abbonamento. Mancano ancora informazioni relative ai prezzi, oltre che alle date di lancio, ma potete seguire l’evolversi della situazione attraverso il sito ufficiale di GameClub.