Ne eravamo certissimi ma ora ci giunge la conferma ufficiale. CNet ha appena comunicato che Samsung non ha intenzione di presentare il successore del Galaxy S 3 al CES 2013, poichè all’evento farà focalizzare l’attenzione sulle nuove TV ed apparecchi domestici. Eravamo sicuri che Samsung non avesse in mente di presentare il Galaxy S 4 al CES 2013 poichè, l’evento che si terrà tra l’8 e l’11 Gennaio a Las Vegas, sarebbe stato troppo ravvicinato rispetto a quello della presentazione del Galaxy S 3, avvenuta durante il mese di Maggio scorso.

Solo 7 mesi di differenza tra una generazione e l’altra sono davvero troppo pochi ed eravamo già certi che Samsung volesse conservare una sorta di tempistica per la presentazione dei suoi nuovi dispositivi, sia per una questione di immagine che di ricavi economici.


Dunque, il video che Samsung qualche giorno fa ha pubblicato e che dal quale si apprendeva che avrebbe presentato “Qualcosa di nuovo” non riguarderebbe nuovi dispositivi Android, per cui tutto rinviato probabilmente tra Aprile e Maggio del prossimo anno, o forse anche Giugno.

Il Galaxy S 4 si farà quindi attendere, facendo aumentare l’hype nei suoi confronti. Naturalmente aspettiamoci qualche dettaglio in più su tale dispositivo già a partire dal dopo CES, quando mancheranno forse 3-4 mesi alla sua presentazione ufficiale. Vi rimandiamo, infine, agli articoli in cui abbiamo raccolto tutte le caratteristiche tecniche di cui per adesso il Galaxy S 4 viene accreditato (link 1, link 2)

[Via]