Grazie alla segnalazione di un nostro assiduo utente, possiamo informare tutti i possessori del Galaxy S II di una curiosa quanto importante e fondamentale notizia. Infatti, da un tweet di Samsung Updates, si apprende che Samsung sta sostituendo i Galaxy S II difettosi con altri Galaxy S II in cui vi è già pre-installato Android 4.1 Jelly Bean. Di seguito abbiamo riportato l’immagine del tweet di Samsung Updates.



L’aggiornamento per questo smartphone alla nuova versione di Android sembra quindi davvero questione di ore, anche se Samsung non ha ancora comunicato nulla in via ufficiale a riguardo. Altre segnalazioni di altri utenti parlano di un aggiornamento per il Galaxy S II che sarebbe pronto per la Cina e per la Polonia, per cui possiamo ritenere che il dispositivo potrebbe essere aggiornato approssimativamente entro questa settimana (come già avevamo riportato in un nostro precedente articolo) oppure entro al massimo la prossima.

Naturalmente restate a seguirci poichè saremo i primi ad informarvi del rilascio dell’aggiornamento per il Galaxy S II fornendovi anche una guida su come effettuare l’installazione manuale.

Grazie a Franz Biondo per la segnalazione