Si chiama Fruit Ninja Fight ed è un nuovo titolo sviluppato da Halfbrick Studios, popolare software house che sta attraversando un momento difficile e che di recente ha dovuto licenziare la metà dei propri dipendenti.

Così come suggerisce il suo stesso nome, Fruit Ninja Fight è un gioco focalizzato sul multiplayer: l’obiettivo è sempre quello di tagliare più frutta blu possibile ma questa volta l’utente è in competizione con qualcuno in tempo reale che ha come compito quello di tagliare più frutta rossa possibile.

Vince chi ottiene più punti tagliando il maggior numero di frutti dopo una breve partita e ovviamente ci sono alcune mosse speciali da sfruttare per provare a cambiare la situazione nel bel mezzo di una battaglia (mettendo i bastoni tra le ruote all’avversario).

Fruit Ninja Fight è ancora in versione beta e potrà essere scaricato gratuitamente dal Play Store, con la possibilità di procedere ad acquisti in-app. Al momento non è disponibile:

Non ci resta altro da fare che sperare che il team di Halfbrick Studios completi rapidamente i test di questo gioco e lo renda disponibile per tutti.