Pokémon Go porterà presto Foto Go, per foto in realtà aumentata ancora più realistiche

Pokémon Go porterà presto Foto Go, per foto in realtà aumentata ancora più realistiche
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/gosnapshotannounce.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/gosnapshotannounce-460x260.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/gosnapshotannounce-635x359.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/gosnapshotannounce.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/gosnapshotannounce.png"}, "title": "Pok\u00e9mon Go porter\u00e0 presto Foto Go, per foto in realt\u00e0 aumentata ancora pi\u00f9 realistiche" }

Pokémon GO offre da tempo la possibilità di scattare foto in realtà aumentata dei propri Pokémon, che si tratti di un piccolo Wurmple o di un enorme Exeggutor di Alola, in quello che potrebbe essere il loro habitat naturale.

Niantic si dichiara entusiasta delle splendide foto scattate finora ed è pronta a lanciare una nuova funzione, chiamata Foto Go, alla quale si può accedere dalla fotocamera collocata nella borsa degli oggetti o selezionando un Pokémon specifico.

Una volta scelto un Pokémon basterà lanciare la sua Poké Ball nel punto in cui volete che vada a posizionarsi, spostarlo per trovare l’angolazione perfetta per la vostra foto e attirare la sua attenzione con un tocco leggero. Una volta scattate le foto in realtà aumentata saranno salvate nella Galleria del vostro smartphone e potranno essere visualizzate e condivise con chiunque.

Potete selezionare gli scatti migliori ottenuti con la funzione Foto Go di Pokémon GO e condividerli con Niantic utilizzando l’hashtag #GOsnapshot. La funzione dovrebbe arrivare molto presto sia sulla versione Android che su quella per iOS.

 

Fonte: Pokemongolive