Fortnite è ora disponibile senza invito per tutti i dispositivi Android compatibili

Fortnite è ora disponibile senza invito per tutti i dispositivi Android compatibili
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/fortnite-android-beta.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/fortnite-android-beta-460x259.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/fortnite-android-beta-635x357.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/fortnite-android-beta.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/fortnite-android-beta.png"}, "title": "Fortnite \u00e8 ora disponibile senza invito per tutti i dispositivi Android compatibili" }

La versione per smartphone e tablet Android di Fortnite è stata lanciata poche settimane fa come beta di solo invito, ma ora è aperta a tutti i giocatori.

Il popolare battle royale, diventato un fenomeno di massa su computer e console, è partito bene anche sui dispositivi mobili, nonostante il gioco sia assente nel Play Store di Google.

Per installare la beta di Fortnite su Android è infatti necessario recarsi sul sito web di Epic Games tramite lo smartphone all’indirizzo fortnite.com/android, oppure scansionare il codice QR disponibile a questo indirizzo.

Il gioco è compatibile con molti dispositivi Android inclusi tutti i recenti top di gamma di Samsung, i dispositivi Google Pixel, Essential Phone, i flagship di LG e una serie di dispositivi Xiaomi.

Epic Games non impedirà l’installazione di Fortnite su altri dispositivi, ma le prestazioni potrebbero risentirne rovinando in parte l’esperienza di gioco, in modo particolare sui terminali meno performanti.

Vai a: Un Samsung Galaxy Note 9 in regalo ad alcuni giocatori di Fortnite

Fonte: Androidpolice
Condividimi!