Questo sito contribuisce alla audience di

Fortnite è ora disponibile senza invito per tutti i dispositivi Android compatibili

La versione per smartphone e tablet Android di Fortnite è stata lanciata poche settimane fa come beta di solo invito, ma ora è aperta a tutti i giocatori.

Il popolare battle royale, diventato un fenomeno di massa su computer e console, è partito bene anche sui dispositivi mobili, nonostante il gioco sia assente nel Play Store di Google.

Per installare la beta di Fortnite su Android è infatti necessario recarsi sul sito web di Epic Games tramite lo smartphone all’indirizzo fortnite.com/android, oppure scansionare il codice QR disponibile a questo indirizzo.

Il gioco è compatibile con molti dispositivi Android inclusi tutti i recenti top di gamma di Samsung, i dispositivi Google Pixel, Essential Phone, i flagship di LG e una serie di dispositivi Xiaomi.

Epic Games non impedirà l’installazione di Fortnite su altri dispositivi, ma le prestazioni potrebbero risentirne rovinando in parte l’esperienza di gioco, in modo particolare sui terminali meno performanti.

Vai a: Un Samsung Galaxy Note 9 in regalo ad alcuni giocatori di Fortnite

Fonte: Androidpolice

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mmisca

    OnePlus 3T non compatibile…🤦‍♂️

  • Alessandro Pernice

    Non è giusto ho un Huawei p20 lite e non è compatibile risolvete grazie😤😠😡

    • Leonardo Romagnoli

      Pesciolone, hai un medio gamma con un processore mediocre, i miracoli non esistono

    • CRC

      Il top è il “risolvete”.. a chi lo stai chiedendo? A tuttoandroid?

  • Nokia 7 Plus non compatibile.

    • Leonardo Romagnoli

      Processore mediocre, già va alla bene e meglio sui top di gamma, che pretendi?

      • Francesco Badini

        Processore mediocre???? Lo Snap 660? La droga FA MALE

        • Leonardo Romagnoli

          Senti ciccio, fai una cosa buona e se vuoi un telefono con delle specifiche degne di questo nome comprati un top di gamma e lascia sullo scaffale i medi. E no, la droga non fa così male se sono ancora al mondo 😉

          • Francesco Badini

            Ciccio lo dici a tuo fratello. È chiaro come il sole che tu non abbia mai provato un Nokia “degno di questo nome” ma che ti piace criticare così per il gusto di farlo. Lo Snapdragon 660 è un processore per una fascia medio-alta, ergo il Nokia 7 Plus non è un “telefonino da due soldi” come pensi tu. Tra l’altro se apri gli occhi ti accorgerai non tutti sono disposti a spendere uno stipendio per un oggetto tecnologico. Se guardi ancora meglio noterai che cellulari che costano non più di 350€ tengono benissimo testa ai cosiddetti “flagship” da 800€ e passa.
            Tra l’altro, se Fortnite è ottimizzato da cani gli utenti cosa ne possono?

      • Francesco Badini

        Ma almeno l’hai letta la scheda tecnica del 7 Plus? Sai di che cellulare stiamo parlando o parli solo per dare aria alla bocca?

        • Leonardo Romagnoli

          Snapdragon 660 e fortnite non gira benissimo manco sull’845, è un processore da medio gamma, ergo non ha delle ottime capacità grafiche

Top