L’applicazione di Facebook è in continua evoluzione, così come questo popolare social network, protagonista dell’introduzione di sempre nuove funzionalità.

A quanto pare una nuova feature che riguarda i video è in fase di test, probabilmente al momento solo con un ristretto numero di utenti, in attesa del suo perfezionamento, quando verrà deciso se rilasciarla a livello globale.

Ci riferiamo ad una funzionalità che introduce una scheda dedicata ai video che potrebbero interessare all’utente, così come mostrato dal seguente screenshot (per il quale ringraziamo Rubens Ferrari):

Si tratta di una feature che probabilmente molti utenti non riterranno fondamentale per un miglioramento dell’esperienza offerta dall’app di Facebook e che, ad ogni modo, potrebbe anche non essere introdotta per tutti.

C’è da apprezzare, tuttavia, l’impegno degli sviluppatori di questo social network volto a tentare di migliorare la loro applicazione, con l’obiettivo di continuare a lasciarsi quelle della concorrenza alle spalle.