Aria di rinnovamento in casa Facebook. Il noto social network ha concluso con la stampa un’importante conferenza quest’oggi che ha portato Mark Zuckerberg ad alzare i veli dalla sua ultima pensata: un nuovo NewsFeed.

Cos’è però il NewsFeed? Per chi non lo conoscesse è quell’agglomerato di notizie che ci compare nella homepage di Facebook dentro al quale troviamo tutti i pettegolezzi, le informazioni e i post dei nostri amici.

Dal momento che il nuovo NewsFeed sarà attivo potremmo decidere con particolare attenzione il tipo di notizie che vogliamo far comparire e quali no, oppure navigare le notizie dividendole con dei filtri.

La novità di maggior rilievo è però che Facebook avrà d’ora in poi la stessa interfaccia su tutti i dispositivi, sia che noi siamo su un computer, su un tablet o su uno smartphone.

Sarà la volta buona che il giovane Mark implementa qualche novità senza far disperare gli utenti o il solito cambiamento a cui dovremo far abitudine con forza? Per chi volesse essere fra i primi a ricevere la nuova interfaccia, a questo indirizzo può chiedere di essere aggiunto in “lista” e trovare maggiori informazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=YaQQHYQHnMk