Il team di Facebook Messenger negli ultimi mesi ha apportato diverse modifiche all’interfaccia utente di questa popolare applicazione e un’altra particolarmente attesa dagli utenti pare sia in fase di test.

A rivelarlo è ancora una volta è Jane Manchun Wong su Twitter e la funzionalità di cui stiamo parlando è la Modalità Scura, ossia una soluzione che sta trovando spazio in sempre più applicazioni.

Stando a quanto spiegato da Jane Manchun Wong, tale feature di cui si parla già da qualche mese è in fase di test soltanto in alcuni Paesi e pare sia ancora incompleta.

Purtroppo al momento non è disponibile l’elenco dei Paesi i cui utenti hanno la possibilità di provare questa Modalità Scura di Facebook Messenger né immagini che possano mostrarci quello che sarà il suo possibile aspetto.

In base a tale screenshot, chi si trova in ​​un Paese supportato dovrebbe visualizzare nella sezione “Io” dell’applicazione una nuova impostazione “Modalità scura” (con un avviso che indica che è ancora in corso di elaborazione).

La userete quando sarà disponibile?