Con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione Facebook per Android il team di sviluppatori ha introdotto una piccola novità grafica che potrebbe passare inosservata alla stragrande maggioranza degli utenti: ci riferiamo ad una novità che riguarda la schermata di avvio dell’app.

Guardando il seguente screenshot, pubblicato da un utente su Reddit, è possibile notare quale sia la novità introdotta dal popolare social network nel momento in cui viene aperta l’applicazione:

Facebook

Facebook introduce una piccola novità grafica

Nel caso in cui non siate riusciti ad individuare ciò di cui vi stiamo parlando, vi sveliamo il “segreto”: l’icona del solcial network è sempre la stessa mentre a cambiare è la fila dei loghi di app che vengono mostrati nella parte bassa.

Oltre a quello di Facebook, sono presenti nell’ordine Messenger, Instagram, WhatsApp e Oculus.

Resta da capire se tale novità sia frutto di un aggiornamento lato server o dell’ultima versione dell’applicazione del re dei social network.

Potete scaricare Facebook per Android (in versione stabile, alfa o beta) da APK Mirror (qui trovate la pagina dedicata). L’applicazione è ovviamente anche disponibile sul Google Play Store e può essere scaricata attraverso il seguente badge: