Come annunciato da DeNA in un recente video, nuove coppie di sincronizzazione stanno arrivando in Pokémon Masters assieme ad alcuni abiti speciali a tema festivo previsti per dicembre, inoltre ci sono novità su ciò che arriverà all’inizio del 2020.

In particolare la coppia Mewtwo e Giovanni sta arrivando nell’isola di Pasio nel primo evento di Pokémon leggendari del gioco che offrirà la possibilità di combattere contro la formidabile coppia di sincronizzazione e di aggiungerla alla vostra squadra.

Tra le altre nuove coppie di sincronizzazione in arrivo in Pokémon Masters, il team di sviluppo segnala Grimsley e Liepard, Lance e Dragonite, Cynthia e Garchomp, oltre a Rosa e Delibird e Siebold e Octillery che saranno disponibili a metà dicembre “conciati per le feste” con abiti speciali a tema natalizio.

Gli aggiornamenti di gioco in arrivo con l’anno nuovo prevedono nuove funzionalità che consentono ai giocatori di Pokémon Masters di allenare le coppie di sincronizzazione in un modo più personale e l’aggiunta di una nuova modalità per giocatore singolo che si concentra su diversi tipi e ruoli delle coppie.

Pokémon Masters è un gioco di ruolo ambientato nell’isola di Pasio dove si svolge il World Pokémon Masters, un torneo in cui si combatte tre contro tre. Potete farvi un’idea delle novità che vi aspettano guardando il video sottostante.