È sempre più comune trovare, specie fra le nuove leve, smartphone con la fotocamera frontale racchiusa in un foro, ovale o tondo che sia. Proprio in questo scenario cade a fagiolo l’arrivo di un nuovo aggiornamento di un’app come Energy Ring, una chicca che non punta a nascondere ma piuttosto riutilizzare tali soluzioni.

La lista aggiornata degli smartphone compatibili con Energy Ring

Prima di tutto, per chi non lo sapesse, parliamo di un’applicazione che trasforma il contorno del foro dei display di alcuni smartphone in un indicatore del livello della batteria.

Inizialmente disponibile in esclusiva per la serie Samsung Galaxy S10, Energy Ring venne aggiornata di recente per essere supportata da un maggior numero di telefoni del produttore sudcoreano, Samsung Galaxy S20 compresi.

Ora, tuttavia, cresce la lista dei dispositivi compatibili con Energy Ring, installabile e funzionante su Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro, HONOR 20 HONOR View 20, Motorola Edge ed Edge+, Motorola One Vision e One Action, Realme 6 e 6 Pro, Vivo iQOO 3 5G, Huawei P40 Lite, Samsung Galaxy M40, OPPO Find X2 Pro e P40 Pro e Redmi Note 9s.

Se interessati, potete scaricarla direttamente dal Google Play Store (dal badge in fondo), o consultare direttamente i thread ufficiali dello sviluppatore, aperti sul forum di XDA (che trovate qui). Fateci sapere la vostra nel box dei commenti qui sotto.