Qualche istante fa Ecovacs Robotics, azienda attiva nella produzione di robot aspirapolvere smart per l’uso domestico, ha annunciato ufficialmente il suo nuovo robot aspirapolvere Deebot 715, definito come sinonimo di efficienza e funzionalità, il tutto all’insegna della massima praticità e semplicità di utilizzo.

Insomma, che vi preoccupiate dell’arrivo a sorpresa di qualche ospite oppure semplicemente che abbiate voglia di dedicare meno tempo alle faccende domestiche per concentrarvi invece su altre attività, il nuovo Deebot 715 di Ecovacs, grazie anche alla funzione di lavaggio, si candida a divenire il vostro nuovo aiutante smart.

Facile da usare, dotato di tecnologia di navigazione Smart Navi 2.0 e di un serbatoio per l’acqua opzionale, questo nuovo robot aspirapolvere si orienta ininterrottamente da solo grazie ai punti prefissati nelle stanze e visualizza un protocollo di pulizia sotto forma di mappa all’interno dell’applicazione ECOVACS HOME al termine delle operazioni. Gli ostacoli vengono rilevati automaticamente e ogni stanza viene pulita in modo sistematico. Inoltre, grazie alla tecnologia dei sensori, la pulizia può essere effettuata anche in assenza di luce. Il Deebot 715 affronta le aree con sporcizia particolarmente persistente utilizzando la modalità Max che, grazie ad una potenza di aspirazione doppia, rimuove anche lo sporco più ostinato. Inoltre, il nuovo robot aspirapolvere ha una grande versatilità: grazie al serbatoio d’acqua supplementare, non solo è in grado di aspirare il pavimento, ma anche di pulirlo più a fondo. Per sfruttare questa funzione, il contenitore della polvere deve essere rimosso e sostituito con il serbatoio d’acqua.

 

Nessun problema infine per quanto riguarda gli aggiornamenti software, visto che Deebot 715 li riceve semplicemente via OTA. Il dispositivo può essere controllato comodamente mediante la menzionata companion app ECOVACS HOME ed è anche compatibile con gli speaker smart Amazon Echo e Google Home. Il nuovo robot aspirapolvere Deebot 715 di Ecovacs è già disponibile all’acquisto su Amazon al prezzo di listino di 399 euro e lo trovate già in offerta a questo link.