ECOVACS ROBOTICS, brand specializzato nella produzione di robot domestici, lancia in Italia il nuovo aspirapolvere robot DEEBOT 900, che promette grandi funzionalità a un prezzo competitivo.

DEEBOT 900 è dotato di una tecnologia laser all’avanguardia, con la quale esegue una scansione dell’ambiente circostante e crea una mappa virtuale, consultabile attraverso lo smartphone e l’app ECOVACS. Grazie a questa scansione, il robot è in grado di scegliere autonomamente il percorso di pulizia più efficiente: con la mappatura in tempo reale può persino riconoscere i mobili nuovi o quelli che sono stati spostati, adattando di conseguenza la mappa.

La modalità di aspirazione diretta è adatta per fronteggiare i peli degli animali senza creare grovigli, mentre il particolare fissaggio della spazzola assicura una pulizia ottimale anche dei tappeti fino a 1,8 centimetri di altezza. DEEBOT 900 è azionabile facilmente attraverso l’app dedicata e riceve aggiornamenti via OTA, proprio come lo smartphone.

ECOVACS DEEBOT 900 è disponibile da oggi all’acquisto al prezzo di 449 euro. Per ulteriori informazioni potete rivolgervi al sito ufficiale ECOVACS.