Nel corso dell’evento Cruise 2020, tenutosi la scorsa settimana a New York, il brand di lusso Louis Vuitton ha mostrato una linea di borse dotate di display AMOLED flessibile con risoluzione di 1020 x 1440 pixel, realizzato da Royole, la compagnia che ha lanciato sul mercato il primo smartphone con display flessibile (qui la nostra anteprima dal MWC 2019).

Al momento la linea include un modello con un singolo display e uno più grande con due schermi affiancati. Al momento della sfilata le sono state mostrate alcune immagini demo da un browser web ma secondo il produttore l’idea base è quella di farle diventare un’estensione dello smartphone.

È dunque probabile che sarà possibile collegare la borsa al proprio smartphone per interagire con varie applicazioni, navigare in Rete o visualizzare filmati in una maniera decisamente esclusiva. per il momento Louis Vuitton non ha rivelato se si appoggia a un produttore di terze parti per la realizzazione di quelle che al momento sono chiamate Canvas of the Future né tantomeno quando le vedremo sul mercato.

È comunque probabile che si tratterà di un prodotto decisamente esclusivo e costoso riservato a pochi eletti. A seguire un breve video pubblicato da Louis Vuitton sul proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton Official (@louisvuitton) in data:

immagine di copertina Getty Images