DYNAUDIO presenta Music Now, la nuova funzionalità smart per l’app Dynaudio Music ideata per i sistemi intelligenti wireless MUSIC. L’azienda danese è conosciuta nel mondo per i suoi diffusori artigianali di fascia alta, ideali per studi professionali e non solo.

L’app Dynaudio Music è la compagna perfetta per i sistemi MUSIC e con Music Now permette di semplificare l’ascolto musicale in modo rapido e semplice: grazie ad un algoritmo proprietario sviluppato da DYNAUDIO, è sufficiente premere il tasto play per avere a disposizione un’infinita proposta di consigli musicali pertinenti. Il software sceglierà il genere musicale o gli artisti in base ai gusti personali dell’utente. Più l’app viene utilizzata, più questa sarà in grado di apprendere i gusti e selezionare i brani adatti.

La musica può essere riprodotta da diverse sorgenti: in streaming, dalla memoria interna dello smartphone, dai server multimediali inclusi nella rete Wi-Fi o dalle stazioni radio DAB e online. Attraverso le indicazioni fornite inizialmente, le ore di ascolto e il sistema di gradimento (“mi piace” e “non mi piace”), il sistema MUSIC potrà riprodurre brani sempre più apprezzati, magari facendo scoprire artisti “inediti”.

Dynaudio Music e Music Now permettono ovviamente anche di controllare a distanza i sistemi, dalla regolazione del volume generale (o di gruppi e zone) alla verifica del livello di batteria per i sistemi MUSIC 1 e MUSIC 3, tutto dallo schermo del proprio smartphone. All’interno dell’app è possibile trovare anche l’integrazione con TIDAL, il cui abbonamento è incluso per 9 mesi con ogni sistema MUSIC.

Potete scaricare l’app Dyanudio Music e provare Music Now sul vostro sistema intelligente MUSIC seguendo il badge qui in basso, che vi porterà direttamente al Google Play Store.