Nei giorni scorsi l’app DropTicket ha dato il via ad una nuova promozione in virtù della quale è possibile usufruire di uno sconto del valore di 10 euro sull’acquisto di biglietti Trenitalia.

Ricordiamo che si tratta di un’app che permette di acquistare i biglietti di sosta, per i mezzi di trasporto e per tante attrazioni presenti nei propri dintorni grazie al supporto alla geolocalizzazione (ve ne abbiamo già parlato nei mesi scorsi).

La nuova promozione di DropTicket è valida fino ad esaurimento delle scorte dei buoni sconto e per usufruirne l’utente deve effettuare attraverso l’applicazione un acquisto di un biglietto Trenitalia con una spesa minima di 19 euro. In fase di acquisto, bisognerà quindi inserire nell’apposito campo il codice promozionale TRENO10.

Gli sviluppatori precisano che la promozione non può essere cumulata con altre offerte eventualmente in corso, è disponibile solo una volta per ciascun utente e non può essere sfruttata da chi ha già nei mesi scorsi usufruito della stessa iniziativa lanciata dall’app.

Potete scaricare DropTicket direttamente dal Google Play Store: