Siete rimasti colpiti dai nuovi live wallpaper della MIUI 12 di Xiaomi Mi 10 Ultra? Niente paura, perché grazie a un APK (quasi) tutti potete scaricare i due sfondi animati di Saturno e utilizzarli sul vostro smartphone Android. Ecco come fare e i dispositivi compatibili.

Download live wallpaper Xiaomi Mi 10 Ultra

Lo scorso aprile Xiaomi ha svelato la sua nuova interfaccia, la MIUI 12, e non c’è voluto molto per poter mettere la mani sui bellissimi live wallpaper della Terra e di Marte. Con l’arrivo del flagship Xiaomi Mi 10 Ultra e i festeggiamenti per il suo decimo compleanno, il produttore ha pensato di introdurre altri due sfondi animati, questa volta con protagonista Saturno e i suoi iconici anelli.

Stiamo parlando di Faraway Rings, disponibile in versione verticale e orizzontale: potete scaricarli e utilizzarli sul vostro attuale smartphone Android senza grossi problemi, è sufficiente avere tra le mani un dispositivo con almeno Android 8.0 Oreo. Il live wallpaper mostra una visione da lontano del pianeta nella lockscreen, per poi passare al contatto ravvicinato una volta sbloccato lo smartphone.

Se volete provare i nuovi sfondi animati presi dalla MIUI 12 di Xiaomi Mi 10 Ultra non vi resta altro da fare che scaricare e installare l’APK dal link qui sotto. Nel caso non doveste poi riuscire a trovarli tra i wallpaper proposti dal sistema, potete utilizzare l’app Sfondi di Google e cercare la voce “sfondi animati”.

Leggi anche: Xiaomi Mi 10 Ultra è ufficiale: 120 Watt, 120x zoom, 120 Hz