Dopo Xiaomi, che da poco opera direttamente anche nel nostro Paese, starebbe per arrivare in Italia anche Amazfit, produttore che gli appassionati assoceranno immediatamente ai tanti fitness tracker.

Il marchio Amazfit è di proprietà di Huami, la compagnia che ha iniziato nell’orbita di Xiaomi per la quale ha realizzato la famosissima Xiaomi Mi Band, recentemente arrivata alla terza generazione. Recentemente però la compagnia si è distinta per molti altri prodotti che hanno ottenuto un ottimo successo di critica e pubblico.

Ricordiamo gli smartwatch Amazfit Pace e Amazfit Stratos, il piccolo Amazfit Bip e la bellissima smartband Amazfit Cor, accolti con favore dagli appassionati che apprezzano il giusto equilibrio tra prezzo e funzionalità. Da qualche giorno sono disponibili le pagine social, al momento Facebook e Instagram, di Amazfit Italia, il che ci fa pensare che lo sbarco ufficiale nel nostro Paese potrebbe essere solo questione di tempo.

Pagina Facebook di Amazfit Italia

Pagina Instagram di Amazfit Italia

Al momento le pagine social mostrano i vari prodotti tech di Amazfit, che ricordiamo ha recentemente presentato delle scarpe da running e in passato ha realizzato numerosi capi di abbigliamento sportivo, con rimandi alla pagina ufficiale in inglese, ma presto le cose potrebbero cambiare.

Cosa ne pensate in merito al possibile arrivo di Amazfit e dei suoi tanti prodotti anche nel nostro Paese? Avete provato uno dei tanti prodotti dedicati al fitness o la mancanza di un supporto ufficiale in Italia vi ha sempre frenato? Il box dei commenti è a vostra disposizione.