Se state cercando un modo per rendere ancora più unico il vostro nuovo smartwatch Pebble Time, che sia nella versione Steel o in quella Round, sono finalmente arrivati i cinturini metallici. Se li avete acquistati durante la campagna di raccolta fondi su Kickstarter la loro consegna dovrebbe essere imminente.

Per tutti gli altri invece i nuovi cinturini per Pebble Time sono ordinabili dallo store ufficiale con tempi di consegna che vanno dalle 6 alle otto settimane. Attualmente sullo store italiano è possibile acquistare il cinturino Link da 22mm per Pebble Time Steel a 49,99 euro nelle colorazioni Nero, Argento e Oro.

Se invece cercate un cinturino per Pebble Time Round potrete scegliere tra la finitura Mesh da 14mm, disponibile in Nero, Argento e Oro Rosa al prezzo di 29,95 euro oppure la finitura Link da 2omm nelle colorazioni Nero e Silver a 49,95 euro.

Si tratta quindi di prezzi tutti sommato accessibili se volete dare un tocco unico ad uno smartphone che già nella configurazione standard non è destinato a passare inosservato.

Via