Lo spirito del Natale ha ormai raggiunto anche Pokémon GO, uno dei giochi per piattaforme mobili più apprezzato di tutti i tempi. Ritorna Delibird, il Pokemon Consegna, insieme a tanti amici vecchi e nuovi, con un carico di regali per voi e per i vostri amici.

A partire dal 18 dicembre sarà più facile catturare alcuni Pokémon di tipo ghiaccio come Jynx, Sneasel, Swinub, Snorunt, Spheal o Snover, visto che compariranno con una frequenza decisamente superiore al solito. Fino al 2 gennaio inoltre troverete alcuni Pokémon già agghindati per le feste, come la versione di Pikachu con il cappello natalizio.

Aumenta la probabilità di trovare Smoochum, Azurill e Munchlax nelle uova da 7 chilometri, quindi continuate a inviare e a farvi inviare pacchi amicizia. Ogni giorno inoltre, facendo girare il disco su un Pokéstop, riceverete una incubatrice monouso, per velocizzare la schiusa delle uova.

Non finiscono certo qui i bonus di Pokémon GO, che varieranno nel corso dell’evento, che andrà avanti fino al 2 gennaio. Dal 18 al 22 dicembre raddoppia il numeri di caramelle per la cattura e il trasferimento dei Pokémon; dal 22 al 26 dicembre ci sarà il doppio della polvere di stelle per ogni Pokémon catturato e dal 26 al 30 dicembre raddoppieranno i punti esperienza per la cattura di nuovi mostri. Dal 30 dicembre al 2 gennaio, infine, raddoppierà l’efficacia delle incubatrici.

Per calarvi definitivamente nello spirito natalizio visitate la boutique il 18 dicembre: ci saranno maglioni, guanti e stivali a tema Delibird per vestire a festa il vostro Avatar. Potete scaricare Pokémon GO dal Play Store utilizzando il badge sottostante, valido anche per scaricare gli aggiornamenti.