Fanatici di Android? Ecco il regalo di Natale che stavate aspettando, quello a cui sarà difficile dire di no. Il “solito” Dead Zebra ne ha combinata un’altra: la sua fantasia e il suo proverbiale estro hanno partorito l’Android Mini Special Edition – Ornamental, un robottino in veste natalizia dotato di un gancetto (circolare o ad S) per assicurarlo all’albero.

È disponibile in due colorazioni, verde e silver, possiede una finitura che ricorda il metallo sulla quale trovano posto degli ornamenti in glitter dal sicuro effetto scenico. Dead Zebra specifica come questa edizione da collezione è un po’ più fragile del solito per cui vanno maneggiati con particolare attenzione.

Ma che albero tech sarebbe con un solo androidino? Dead Zebra ha pensato anche a questo: chi ne acquistasse più di 4 riceve uno sconto di 44 centesimi di euro a pezzo, abbuono che raddoppia qualora se ne ordinino almeno 7. A proposito di prezzo: un Android Mini Special Edition – Ornamental costa 10,55 euro.

Probabilmente sarà difficile per noi europei ricevere un Android Mini da piazzare sull’albero prima che arrivi il Natale per via della spedizione internazionale standard che richiede dalle due alle cinque settimane. In fase d’ordine però può essere selezionata la USPS Priority Mail che impiega dai sei ai dieci giorni lavorativi, per cui…