“E adesso non dite che manca la possibilità di costruirsi uno smartwatch quasi su misura” sembra dire Withings sul suo Move, il tecnologico oggetto da polso che fa di tutto per somigliare ad un orologio normale, o quasi.

Withings Move è stato presentato allo scorso CES di Las Vegas in cinque colorazioni, alcune classiche altre un po’ meno “inquadrate”. Adesso grazie alla possibilità di personalizzare la cassa, il cinturino e persino le due porzioni del quadrante Withings annuncia di aver raggiunto 5.800 combinazioni diverse, ad un prezzo che è rimasto popolare: 79,95 euro spedizione esclusa.

Per personalizzare un Withings Move basta andare sul sito dell’azienda, scegliere una configurazione di partenza tra quelle proposte e modificare i componenti. Una volta ordinato il proprio Move, Withings – che ha sede in Francia – promette di assemblarlo in tre giorni al massimo.

Coglierete l’opportunità o preferite attendere l’arrivo del Move ECG con la sua possibilità di produrre un elettrocardiogramma?