È stata avviata su Indiegogo la campagna di crowdfunding per il Dasung Not e-Reader, un tablet Android che sembra un eRedaer per via del display E-Ink.

Visitando la pagina dedicata al crowdfunding del Dasung Not e-Reader è possibile acquistare il tablet a un prezzo che varia tra i 369 dollari e i 728 dollari. Non vi è alcuna differenza tra gli ordini da 369 dollari, 389 dollari e 439 dollari, sono solo tre modi di supportare il progetto a seconda della disponibilità dell’acquirente.

L’ordine da 728 dollari, invece, comprende ben due Dasung Not e-Reader. Facendo il conto, con questa modalità si ha un piccolo risparmio di 4 dollari per ogni dispositivo acquistato. In tutte le modalità di acquisto, la spedizione è prevista per marzo 2019.

Il Dasung Not e-Reader monta un display E-Ink da 7,8 pollici, con una risoluzione pari a 1872 x 1404 pixel e 300 ppi. Proprio per via della tecnologia E-Ink, utilizzata per rendere il display simile a un foglio di carta, il dispositivo può non sembrare un tablet ma un e-Redaer.

Il processore è un quad-core, anche se non è stato specificato di quale processore si tratti, affiancato da 2 GB di RAM e 64 GB di memoria per lo storage.

Per quanto riguarda la connettività, il Dasung Not e-Reader supporta il Wi-Fi e il Bluetooth ed è presente l’entrata per il jack audio da 3,5 millimetri. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow.

Inoltre, il tablet può essere utilizzato come monitor esterno per uno smartphone Android, collegato via Wi-Fi, o per un PC, collegato tramite HDMI o Wi-Fi.