In piena fase Cyber Monday troviamo anche Coop a stuzzicare l’attenzione dei suoi utenti con un interessante coupon. Il sito Coop Online regala a tutti i suoi clienti un buono sconto di 10 euro valido su una nutrita selezione di prodotti. Il voucher è valido solo per la giornata di oggi 2 dicembre 2019 ed è applicabile solo a fronte di un ordine minimo di 50 euro.

Come viene dichiarato dalla pagina ufficiale, il buono sconto si attiva direttamente nella pagina di riepilogo del carrello inserendo il codice “CYBERCOOP” – senza virgolette – nell’apposito spazio codice promozione.

coop buono sconto 10 euro 2 dicembre 2019

Vi informiamo che il codice sconto di 10 euro è utilizzabile più volte e su più ordini per un massimo di 10 ordini per cliente con un solo buono per ogni ordine. Il buono è applicabile su tutti i prodotti presenti sul sito Coop Online, anche in fase di promozione, ma non è valido per tutti i prodotti Apple e per le offerte soci attualmente in corso.

Per scoprire le migliori offerte Cyber Monday vi consigliamo di seguire la nostra pagina live del Cyber Monday, dove vi mostreremo una nuova offerta ogni minuto a fronte di una precisa selezione atta a distinguere le offerte degne di nota da quelle non interessanti.