Piomba nel cuore dell’estate il concorso a premi PayPal Carica Summer Promotion 2018Se conoscete già il brand della piattaforma più diffusa per i pagamenti digitali e siete soliti sfruttarla per ricaricare la SIM, purtroppo, non potrete prendere parte all’iniziativa, che è riservata a coloro che ricaricheranno il proprio credito telefonico per la prima volta tramite l’app PayPal Carica di almeno 20 euro entro il 19 agosto.

Insomma, sia che avevate già scaricato e curiosato all’interno dell’app senza tuttavia mai sfruttarla per ricaricare una SIM, sia che la scarichiate nei prossimi giorni anche solo per partecipare al concorso, ricaricando di 20 euro un’utenza TIM, Vodafone, Wind o Tre (già, manca Iliad) farete parte anche voi dell’estrazione del 15 settembre.

I vincitori saranno 3000 e ciascuno di essi riceverà un codice per attivare gratuitamente un abbonamento a Spotify Premium della durata di un mese, trascorso il quale si disattiverà automaticamente. Trovate il regolamento completo a questo indirizzo.

La prossima volta che vi troverete in fila al tabacchino per ricaricare il cellulare o davanti all’internet banking del vostro conto corrente, beh fate un pensierino a PayPal Carica. Chissà che la fortuna non abbia in mente proprio voi. Vi lasciamo il badge che vi consente di scaricare l’app dal Google Play Store.