Si chiama Mighty Vibe ed è la nuova versione di un player musicale la cui prima generazione ha stuzzicato la curiosità di tanti appassionati di tecnologia.

Si tratta di un lettore musicale che ricorda l’iPod Sfhuffle come dimensioni e che funziona da supporto a Spotify, nel senso che riproduce i brani dell’utente e le sue playlist sulla popolare piattaforma streaming.

Forte di un design che ricorda quello del suo predecessore (protagonista di una campagna su Kickstarter), Mighty Vibe prevede che le playlist di Spotify vengano caricate sul dispositivo per la riproduzione offline, consentendo il controlo della riproduzione tramite una combinazione di comandi vocali e controlli fisici limitati.

Non mancano, infine, la funzionalità shuffle, il supporto per la riproduzione podcast e l’integrazione con le playlist auto-generate di Spotify, oltre che la compatibilità con gli smartphone Android, da Lollipop a salire, dotati di Wi-Fi e Bluetooth.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale (lo trovate seguendo questo link), ove Mighty Vibe può essere acquistato al prezzo di 85,99 dollari.