Q8 è uno dei marchi petroliferi più importanti al mondo ed è presente nel nostro Paese con un gran numero di distributori di carburante. In queste ore l’applicazione ClubQ8 permette a chiunque di ottenere un buono carburante di 5 euro. Come? Semplicemente scaricandola dal Google Play Store.

I 5€ di carburante in omaggio sono disponibili solo fino al prossimo 26 gennaio

clubq8 buono carburante gennaio 2020

Oltre a scaricare l’app dal Play Store, è necessario registrarsi tramite l’apposito menu. Una volta conclusa la fase di registrazione – vi arriverà un SMS contenente il codice PIN da utilizzare per confermare la creazione del profilo -, è necessario portarsi a livello della sezione “Per Te” per reclamare il buono carburante da 5 euro.

Una volta tappato il tasto “Attiva”, avrete 15 giorni per poterlo utilizzare, passati i quali non sarà più valido. Il buono resterà attivo fino al prossimo 26 gennaio 2020 e vi sarà possibile usufruirne entro e non oltre 7 giorni dalla prima data di accesso.

Per sfruttare il buono vi basterà poi mostrare il codice univoco al gestore del distributore, oppure seguendo le indicazioni presenti sulla colonnina nel caso in cui steste utilizzando la modalità Self.

Oltre a poter offrire in futuro ulteriori buoni carburante, l’applicazione propone anche offerte e altre promozioni dedicate. Tramite essa i clienti Q8 possono anche pagare il carburante direttamente dallo smartphone, oltre ad accumulare punti Stella tramite cui ottenere premi e buoni carburante.

L’applicazione è disponibile gratuitamente al Play Store di Google al badge qui sotto.