A febbraio 2020 la classifica dei giochi per smartphone più scaricati ha tre titoli diversi per categoria. Ben 34 milioni di installazioni il primo della generale, Woodturning, che non supera poi di molto il secondo, Hunter Assassin, che si gode un successo che lo posiziona al vertice della top 10 del Google Play Store.

La top 10 dei giochi per smartphone di febbraio 2020

Non stupisce poi molto trovare in cima alla classifica generale dei giochi per smartphone più scaricati di febbraio 2020 come Woodturning, un pezzo da novanta in USA, che rimane saldo al secondo posto anche sul Play Store di Google, superato solo dall’astro suddetto, Hunter Assassin (particolarmente in voga in India col 36,6% delle installazioni e in Brasile) con 33,4 milioni di download.

Per quanto riguarda invece l’App Store il discorso rimane simile a quello del mese precedente. A febbraio 2020 c’è ancora Draw Climber a comandare la classifica con 30,5 milioni di installazioni, inseguito da Brain Out e dal solito Woodturning.

Da segnalare c’è il ridotto interesse nei confronti di Johnny Trigger che a gennaio guidava la classifica generale e il Play Store con bel 44,5 milioni di installazioni complessive. Per il resto, ecco le tre top ten di SensorTower, l’artefice dell’analisi dei giochi più scaricati di febbraio 2020.

giochi smartphone più scaricati febbraio 2020