Se gli attuali smartwatch non vi colpiscono più di tanto e desiderate un orologio classico con la possibilità di connetterlo al vostro smartphone, Casio potrebbe avere la soluzione per voi: ci riferiamo a Casio Edifice EQB900.

Si tratta di un orologio che sarà lanciato sul mercato il prossimo mese con l’obiettivo di conquistare chi è alla ricerca di un prodotto elegante senza trascurare l’aspetto pratico.

Il Casio Edifice EQB900 può connettersi a vari smartphone grazie al Bluetooth e ad un’apposita applicazione sviluppata dal produttore (disponibile sia per Android che per iOS), potendo così beneficiare di alcune feature come la modifica automatica dell’orario, il trasferimento dei dati del cronometro, un sistema di ricerca del telefono e l’orario di oltre 300 città sparse per il Pianeta.

Forte di una scocca resistente all’acqua (fino a 100 metri di profondità) e di pannelli solari per ricaricare la sua batteria (con un’autonomia dichiarata dal produttore di addirittura 5 mesi), il Casio Edifice EQB900 sarà venduto a 320 dollari.

VAI: I migliori smartwatch con e senza Android Wear