Nelle scorse ore Canon ha annunciato le nuove stampanti multifunzione della serie Pixma TS, dedicate a chi desidera avere un supporto per la propria passione per le fotografie che possa essere controllato direttamente dallo smartphone attraverso l’apposita applicazione Canon PRINT.

I modelli presentati sono quattro: Canon PIXMA Serie TS8350, Canon PIXMA Serie TS6350, Canon PIXMA Serie TS5350 e Canon PIXMA Serie TS3350.

Tra i punti di forza di Canon PIXMA Serie TS8350 troviamo un display touch da 4,3 pollici, la tecnologia FINE e 6 inchiostri separati, slot per le schede SD (ciò consente la stampa diretta delle foto) e un vassoio multiuso per la stampa di adesivi per unghie e CD/DVD. Sarà disponibile in rosso, nero e bianco.

Passando a Canon PIXMA Serie TS6350, tale stampante utilizza 5 inchiostri separati e può contare su un display OLED da 1,4 pollici. Si tratta di un dispositivo 3 in 1 capace di collegarsi a qualsiasi altro device tramite il pulsante Wireless Connect.

Anche Canon PIXMA Serie TS5350 può vantare un display OLED da 1,44 pollici. Tra le sue altre feature troviamo una barra di stato LED e le cartucce FINE.

Infine c’è Canon PIXMA Serie TS3350, una stampante pensata per studenti e famiglie che hanno bisogno di stampare fino al formato 10 x 15 cm, il tutto conservando le feature degli altri modelli, come la possibilità di realizzare lavori artistici su supporti magnetici, tessuti e adesivi rimovibili.

Le nuove stampanti Canon saranno disponibili da settembre ad un prezzo non ancora comunicato.

Vai a: migliori smartphone Android