Questo sito contribuisce alla audience di

Candy Crush Saga festeggia le mille miliardi di partite completate

Quest’oggi Candy Crush Saga ha raggiunto un importante traguardo: i giocatori hanno completato un trilione (mille miliardi) di partite. Per fare un banale paragone, ciò significa che in media ogni persona sulla Terra ha giocato 140 partite.

Nonostante i numerosi giochi di successo come Fallout Shelter e Pokémon GO che hanno conquistato la vetta delle classifiche del Google Play Store per brevi periodi, la produzione di King Digital Entertainment continua ad appassionare milioni di giocatori in tutto il mondo e continua a generare importanti incassi.

Fin dal suo lancio nel lontano 2012, Candy Crush Saga ha conquistato il cuore e le menti dei giocatori in ogni parte del mondo diventando una “macchina da soldi” in pochissimo tempo. Insomma, non è un caso se Activision Blizzard (una nota azienda statunitense produttrice e distributrice di videogiochi per console e PC) abbia sborsato ben 6 miliardi di dollari per acquistare King Digital Entertainment.

Per festeggiare in grande stile questo traguardo, l’azienda che si occupa dello sviluppo ha pubblicato una simpatica infografica nella quale viene anche annunciato il duemillesimo livello di Candy Crush Saga. Il livello numero 2000 sarà accessibile per tutti i giocatori che hanno raggiunto il livello 10, ma solo fino al 5 ottobre. Dopo la data annunciata, l’unico modo per giocare il livello celebrativo sarà di completare tutti i 1999 livelli precedenti.

Candy Crush Saga

Fonte: Androidheadlines

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top