È passato quasi un mese da quando vi abbiamo parlato di Pilot Era, la videocamera VR con registrazione 8K che il 7 maggio ha iniziato la sua avventura su Indiegogo, la nota piattaforma di crowdfunding.

L’ultima creazione di Pisofttech ha ottenuto un grande successo, arrivando raccogliere quasi 180.000 dollari, dieci volte in più rispetto all’obiettivo fissato. Vi rimangono ancora tre giorni per portarvi a casa la videocamera, risparmiando il 23% sul prezzo di acquisto di listino.

Grazie alla nuova iniziativa lanciata dalla compagnia cinese, potrete vincere 200 dollari e ottenere una commissione del 12% sui fondi che avrete fatto raccogliere nella campagna. Vi basterà seguire le istruzioni riportate a questo indirizzo, registrarvi e condividere il vostro link sui social network o dove preferite.

Fino a oggi nessuna videocamera a 360 gradi era in gradi di effettuare live streaming senza complesse procedure, ma Pilot Era consente di farlo senza dover ricorrere a un PC, anche per pubblicare immagini su Google Streetview.

Questa è una soluzione a 360 gradi, non una videocamera a 360 gradi. Non vi serve un computer, abbiamo realizzato l’unica videocamera streetview in gradi di effettuare live streaming a 360 gradi che non richiede alcun equipaggiamento aggiuntivo.”

Così Adler Shen, CEO e co fondatore di Pisofftech ha descritto Pilot Era, un prodotto compatto, leggero e semplice da utilizzare. Grazie allo schermo da 3,1 pollici è facile visualizzare l’anteprima e gestire le impostazioni, con un sistema operativo basato su Android che rende tutto molto più semplice.

Ricapitoliamo brevemente la scheda tecnica di Pilot Era, di cui potete visualizzare tutti i dettagli nella pagina Indiegogo dedicata al progetto:

  • risoluzione 8K (7680 x 3840 pixel)
  • sistema operativo basato su Android
  • schermo touch da 3,1 pollici
  • foto in 8K con unione delle immagini
  • live streaming in modalità stand alone in 4K 30 fps  vi a WiFi e 4G
  • 4 lenti fisheye asferiche con apertura f/2.28
  • possibilità di pubblicare direttamente senza PC
  • 512 GB di memoria interna e batteria da 7.200 mAh per 3,5 ore di uso continuo
  • stabilizzazione a 9 assi

Le spedizioni di Pilot Era inizieranno nel mese di giugno al prezzo di 1.999 dollari 9contro i 2.599 dollari del prezzo di listino).

Informazione Pubblicitaria