Anche se gli appassionati di COD saranno presi da Call of Duty: Modern Warfare per PC o console, Activision annuncia interessanti novità per Call of Duty Mobile che riceverà prossimamente il supporto per i controller di gioco e la modalità Zombie.

Il supporto per i controller di gioco era presente nella versione beta di Call of Duty Mobile, ma è stato rimosso nella versione completa principalmente per motivi legati al matchmaking, il sistema di abbinamento dei giocatori che deve tener conto che quelli muniti di controller sono avvantaggiati rispetto a coloro che giocano con i controlli a schermo, tuttavia sembra che Activision sia al lavoro per aggiungere il supporto per i controller al più presto nella versione stabile del gioco.

La modalità zombie, assente Call of Duty: Modern Warfare, verrà introdotta entro questo mese di novembre in Call of Duty Mobile, ma non è ancora chiaro se si tratterà di una modalità temporanea o se sarà inserita nel gioco in modo permanente.

Anche se probabilmente non sarà al livello delle versioni per PC e console, la modalità zombie sarà un’aggiunta apprezzata da una buona fetta di giocatori. Ricordiamo che è possibile giocare a Call of Duty Mobile anche su PC tramite l’emulatore Bluestacks.

Vai a: video prova Call Of Duty Mobile