Call of Duty: Mobile è partito alla grandissima con 100 milioni di download nella sua prima settimana di vita, ma gli sviluppatori non si sono già adagiati sugli allori e per mantenere lo slancio hanno rilasciato un nuovo evento di Halloween e la possibilità di ottenere la nuova abilità operatore Sparrow.

Durante l’evento a tempo saranno pubblicati nuovi contenuti a tema Halloween, come una cassa battaglia e una carta PE arma epica (500 PE), un’arma gratuita, nuovi temi e musica di gioco, un look lugubre infestato di zucche per la mappa Standoff di Black Ops 2, nuove skin per armi, oggetti e operatori e la serie di punti Bomba Molotov, oltre a una nuova modalità a tempo limitato per i cecchini abili a uccidere con con un solo proiettile.

L’evento di Halloween e la sfida solo cecchini sono iniziati ieri, mentre l’evento Sparrow Operator andrà in onda il 21 ottobre.

A seguire trovate il badge per individuare Call of Duty: Mobile nel Play Store di Google, tuttavia ricordiamo che potete giocarci anche su PC tramite l’emulatore Android BlueStacks 4.