Crédit Agricole è pronta ad offrirvi un buono Amazon del valore di 130 Euro se aprirete un conto bancario presso di essa: scopriamo insieme di che conto si tratta e come fare per ottenere il buono Amazon.

Il conto interessato dalla promozione è “Conto Adesso“, un conto corrente online gratuito che non prevede canoni mensili, oneri per prelevare presso ATM di altre banche e spese per effettuare bonifici (dalla piattaforma web). Per ottenere il buono Amazon, valido 10 anni, oltre ad aprire il conto, dovrete decidere di accreditare lo stipendio (o la pensione), oppure versare sul conto 3000 Euro (si tratta di una cifra non vincolata, e quindi richiedibile ed utilizzabile in qualsiasi momento).

Nel caso in cui decidiate di sottoscrivere anche una carta di credito Carta Verde American Express (gratuita solo il primo anno), il buono Amazon aumenterà a 180 Euro.

Nel caso siate interessati avete tempo fino al 31 maggio 2018 per aderire all’offerta e fino al 9 giugno 2018 per completare l’attivazione; lo stipendio o i 3000 Euro dovranno essere versati entro il 31 agosto 2018 per ricevere il buono Amazon entro i 120 giorni successivi. Per maggiori dettagli e per i regolamenti completi vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale sul sito di Crédit Agricole.